Delega a margine o in calce dell'atto introduttivo - informative e potere di transigere.



Comparsa di costituzione e risposta, questioni preliminari di procedibilità (concilizione civile obbligatoria), dichiarazione di costituzione in giudizio e chiamata in causa del terzo.

Delega a margine o in calce dell'atto introduttivo - informative e potere di transigere.

Delego a rappresentarmi e difendermi, in ogni fase, stato e grado del presente giudizio, l'Avv. _____________ del Foro di _______, conferendogli ogni più ampia facoltà di legge ivi compresa quella di effettuare transazioni, esigere e riscuotere somme nonché rilasciare quietanza in mia vece dando sin da ora ogni rato e valido. Eleggo domicilio nel suo studio in ______, Via ________________________.

Autorizzo il trattamento dei dati personali sensibili nei limiti e per le specifiche esigenze connesse all'adempimento del presente mandato.

Il sottoscritto dichiara altresì di essere stato in-formato ai sensi dell'art. 4, 3° comma, del d.lgs. n. 28/2010 della possibilità di ricor-rere al procedi-mento di mediazione ivi previsto e dei benefici fiscali di cui agli artt. 17 e 20 del medesimo decreto, come da atto allegato.


La parte



Per autentica



Avv. ________________







Francesco Paternostro Contatta l'Autore

Altre sezioni: